THE AVVOCATO PENALISTA DIARIES

The avvocato penalista Diaries

The avvocato penalista Diaries

Blog Article

- Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di treatment per la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, process introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate per aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Come detto, dunque, l'avvocato penalista si occupa della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un'azione o di un fatto costituenti reato.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

Sergio Russo → Avvocato - Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digicam Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

- Sono un avvocato con esperienza ultra ventennale, maturata soprattutto nell'area civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for every quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative. Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, sia scritte che parlate, grazie non solo alla formazione scolastica e ai conseguiti attestati di perfezionamento, ma anche e soprattutto al mio carattere personale, amante dello scambio interculturale, da cui deriva una grande passione for each i viaggi nonchè uno spiccato spirito di adattamento. 3.eight km da Casalnuovo di more info Napoli + Visualizza Profilo

- forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Si tratta di un insieme di norme che regolano le sanzioni spettanti a coloro che si ritrovano a commettere un reato, ovvero chiunque compia un’azione che è espressamente vietata dalla legge. L’avvocato penalista è un difensore che durante un procedimento di tipo penale sfrutta le sue conoscenze a proposito di reato processuale per utilizzare a vantaggio della persona da difendere tutti gli strumenti messi a disposizione dalla legge.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advert un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 2.3 km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con precise riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. Per le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Report this page